Open Day liceo artistico

Inviato da Tilocca Peppino il

Open Day Liceo Artistico “Carlo Contini”   Oristano

Giornata di orientamento per il Liceo Artistico C. Contini di Oristano.

Venerdì 17 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 18.30, il liceo propone una giornata alla scoperta dell’istituto, fra mostre, performance, lezioni teoriche e pratiche nei diversi laboratori.

I docenti e gli studenti del Contini accoglieranno i ragazzi che frequentano la terza media  e le loro famiglie e saranno lieti di guidarli alla scoperta delle attività didattiche e delle offerte formative proposte dal nostro istituto.

L’open day sarà l’occasione per vistare gli ampi spazi dell’istituto che ospita, come un vero museo, una ricca collezione di manufatti artistici, prodotti dagli studenti nel corso di quasi 60 anni di attività scolastica.

Programma Open Day  del 17 Gennaio

10.00/14.00   Attività teoriche e laboratoriali sui progetti “La maschera e il volto” e

“Il segno di Eva”  (secondo piano)

10.00/14.00   Mostra didattica “Il segno di Eva”  (secondo piano)