Assemblea Generale degli Studenti

Venerdì 7 febbraio 2014  dalle ore 9:15 alle ore 13:15 si svolgerà l'Assemblea generale degli Studenti del Liceo Classico "S.A. De Castro" (come da Circolare n.121 del 04.02.2014)

Durante l'Assemblea gli Studenti affronteranno il tema riguardante "le dipendenze".

Parteciperanno all'Assemblea  la Dott.ssa Donatella Mura, il Dott. Migoni, il Dott. Loddo e il Dott. Martani che presenteranno il tema delle ludopatie mentre il Dott. Sandro Congia tratterà il tema dell’alcolismo e il Dott. Tito Sedda affronterà il tema del tabagismo.

Parteciperanno all'Assemblea inoltre i rappresentanti della Comunità Nuovi Orizzonti.