Assemblea Generale degli Studenti

L’Assemblea degli Studenti del Liceo Classico “S. A. De Castro” per il mese di marzo si svolgerà mercoledì 26 marzo 2014 per gli studenti del Liceo e giovedì 27 marzo 2014 per gli studenti del Ginnasio.
Mercoledì 26 marzo 2014 dopo la prima ora di lezione, gli studenti del Liceo si "sfideranno" in una competizione a squadre attraverso la somministrazione di quesiti inerenti i Programmi Ministeriali, in forma non solo testuale, ma anche multimediale. L’organizzazione sarà tenuta da Alex Minnai, Referente di “QuizzaMi School”.
Giovedì 27 marzo 2014 dopo la prima ora di lezione, gli studenti del Ginnasio, affronteranno assieme alla Dott.ssa Luciana Satta e al Prof. Roberto Caria, Docente di Morale presso la Facoltà Teologica di Cagliari, il tema dell’Educazione Sessuale.