Terralba, corsa di solidarietà con i bambini del reparto di pediatria dell'ospedale S. Martino.

A Terralba i Babbi Natale corrono per i bambini dell’ospedale
La manifestazione organizzata dagli studenti dell’Istituto De Castro

Di corsa o a passeggio, ma comunque insieme, un’ondata di Babbi Natale invaderà il centro storico di Terralba. L’evento è organizzato dai ragazzi del Consiglio Studentesco, con la collaborazione dell’Istituto Superiore De Castro, del Comune, della Pro Loco, dell’Associazione Amatori e della Livas. Il ricavato sarà devoluto, sotto forma di regali, ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano.

[Vicino a te Fabì buon natale]

La corsa si terrà domenica prossima 22 dicembre alle 18.30, con partenza da Piazza Cattedrale. Per quanti volessero iscriversi la quota di partecipazione, di soli 2 euro, prevede l’omaggio ai partecipanti un cappellino ricordo.

Ci si può iscrivere il giorno della corsa, nello stand “Una corsa per un sorriso”, allestito in piazza Cattedrale, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.