Giornata di studi "Scuola e disuguaglianze in Sardegna"

Oggetto: Corso di formazione “Scuola e diseguaglianze in Sardegna”, invito alla partecipazione.

Giovedì 3 dicembre, a partire dalle ore 9,30 e con durata per l’intera giornata si svolgerà una giornata di studi sul tema “Scuola e disuguaglianze in Sardegna” organizzato dall’Istituto Gramsci.

All’incontro che si svolgerà in modalità telematica parteciperanno studiosi a livello nazionale ed operatori della scuola sarda.

La partecipazione al corso è valida come credito formativo per gli insegnanti e può essere estesa anche agli studenti e, ove congruente con i percorsi delle classi, essere conteggiata ai fini dei PCTO.

I docenti che vorranno partecipare procederanno ad iscriversi con le modalità indicate nell’allegato 1 e cureranno di comunicarlo alla segreteria in modo che possano usufruire del permesso per aggiornamento.